AMBIMED HIVE
il nostro software di Medicina del Lavoro
Un ponte fra le esigenze dei Medici Competenti, le figure aziendali preposte alle attività di Prevenzione e Sicurezza e i dipendenti.
Ambimed HIVE è il nuovo Software di Medicina del Lavoro di Ambimed per digitalizzare tutti i processi della Sorveglianza Sanitaria e dei relativi obblighi previsti dalla normativa D.Lgs. 81/08. La piattaforma, semplice ed intuitiva, è web based e non necessità di alcuna installazione o di acquisto di hardware.
Perché scegliere Ambimed HIVE
Piattaforma |
Digitalizzazione |
Semplificazione |
Area dedicata |
Reportistica |
Risparmio di tempo |
Con AMBIMED HIVE tutte le procedure e le fasi di pianificazione sono state digitalizzate consentendo un accesso rapido, facile e sicuro alle informazioni aziendali. Tutto nel pieno rispetto della normativa GDPR.
Punti di forza
Il rapido accesso, la gestione semplificata della visita e la riduzione dei tempi di compilazione dei dati permettono al medico di dedicarsi unicamente all’attività medica e al paziente.
Il software integra un sistema di alert e notifiche che fungono da promemoria, ricordando a tutti gli attori coinvolti le attività loro assegnate e le scadenze di loro competenza, incluse le visite mediche dei dipendenti.
La gestione informatizzata delle scadenze garantisce al back office di Ambimed e all’azienda cliente una pianificazione puntuale delle attività del Medico Competente.
Ogni report consente il controllo dell’attività effettuata e le proiezioni sulle scadenze future. Le relazioni dei sopralluoghi, gli allegati 3B e le idoneità sono facilmente accessibili.
Grazie al supporto del nostro partner Yousign, tutte le firme sono semplici e sicure.
Il dipendente ha facile accesso ad un’area dedicata per consultare la propria documentazione sanitaria.
Gli accessi sono sicuri, garantiti da protocolli di sicurezza certificati e tutti i server di archiviazione sono basati su territorio europeo.